Sport
Una zebra che infilza un toro: ecco lo striscione degli ultras della Juve che inaugura il derby di questa sera (sabato 13)
É comparso nella notte sulle scale della basilica di Superga. A rivendicare il gesto i “Drughi” sul loro profilo Instagram

TORINO – Uno striscione che mostra una zebra che infilza un toro accompagnato dalla scritta “dal 1987 la storia di Torino siamo noi”: questo lo striscione comparso nella notte tra ieri e oggi (sabato 13) a Torino, sulle scale della basilica di Superga.
La paternità del gesto non è un mistero: gli autori sono gli ultrà della Juventus, che hanno rivendicato la provocazione sul loro profilo Instagram. Il bersaglio sono i tifosi del Toro, l’altra squadra del capoluogo.
É evidente che il clima è parecchio caldo attorno al derby tra Toro e Juve che si giocherà questa sera allo stadio Olimpico di Torino; il fischio di inizio è fissato alle 18. Qui avevamo spiegato come raggiungere lo stadio e come calcolare i tempi di percorrenza.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
