Cittadini
A Torino il primo sportello di previdenza funeraria in Italia
L’idea è dell’azienda di servizi funebri “Giubileo”
TORINO – L’azienda di servizi funebri Giubileo ha inaugurato a Torino, nel quartiere Santa Rita, il “Giubileo Caf e Patronato“, un punto di assistenza e consulenza per i cittadini situato in Via Barletta 33.
Serena Scarafia, presidente del consiglio di amministrazione di Giubileo, ha dichiarato che l’obiettivo dell’iniziativa è ampliare le opportunità per coloro che quotidianamente devono affrontare questioni finanziarie, burocratiche e fiscali. All’interno dell’ufficio, è stato istituito uno sportello dedicato alla previdenza funeraria, una novità assoluta nel settore in Italia.
Inoltre, Giubileo è stata pioniera nella creazione delle cerimonie di commiato anticipate, chiamate “Centanni”, che permettono alle persone di pianificare e personalizzare i propri funerali in anticipo, rispettando le diverse credenze, sensibilità e tradizioni. Inoltre, attraverso professionisti qualificati, l’azienda offre consulenza sulla pianificazione successoriale anticipata e sulla gestione del patrimonio, assistendo chiunque necessiti di supporto nella gestione delle pratiche legate al lutto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese