Cronaca
Torino, 25enne ruba dalle macchine in sosta e aizza il cane contro i carabinieri che tentano di fermarla: arrestata
Le forze dell’ordine sono state allertate da un testimone che ha visto la giovane intenta a rompere i finestrini di alcune auto in sosta su via Luini
TORINO – Ieri mattina, una ragazza di 25 anni è stata arrestata a Torino dopo aver aizzato il proprio cane contro i carabinieri che tentavano di fermarla dal compiere dei furti in alcune auto parcheggiate a bordo strada.
Le forze dell’ordine sono infatti state allertate dalla chiamata di un testimone che ha visto la 25enne iniziare a rompere i finestrini di alcune macchine su via Luini, per rubare ciò che trovava all’interno degli abitacoli. Una volta intervenuti sul posto, i carabinieri, tentando di fermare la giovane, sono stati morsi dal suo cane, apparentemente aizzato dalla padrona.
Dopo un difficile procedimento di identificazione, è stato appurato che la ragazza è senza fissa dimora e su di lei sono stati rinvenuti alcuni oggetti rubati dalla macchine, restituiti poi ai legittimi proprietari. La ragazza è stata arrestata in flagranza di reato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali e il suo cane è stato affidato al servizio veterinario dell’Asl Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese