Seguici su

Cronaca

Morto un uomo al termine del concerto dei Subsonica a Firenze

La vittima, un 47enne di Pistoia, sarebbe rimasta coinvolta in una lite con un altro spettatore mentre usciva dal palazzetto dello sport

Elena Prato

Pubblicato

il

Volante della Polizia

FIRENZE – Ieri sera, al termine dello spettacolo della band torinese Subsonica, uno spettatore è morto cadendo da una scala.

 

Il fatto è avvenuto al Mandela Forum di Firenze, mentre i fan stavano uscendo dal palazzetto dello sport dopo aver assistito al concerto. La vittima è il 47enne Antonio Morra, residente a Pistoia, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe rimasto coinvolto in una lite con un altro spettatore. Dopo essere caduto da una scala esterna, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Careggi, dove però non è stato possibile fare nulla per salvarlo a seguito delle gravi ferite riportate.

 

A dare l’allarme e a chiamare i soccorsi sono stati altri spettatori che hanno assistito all’accaduto. Gli agenti di polizia stanno adesso indagando per ricostruire la dinamica dei fatti, servendosi delle telecamere di sicurezza che avrebbero ripreso parti della lite.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *