Sport
Juve e Toro vinceranno 3 Champions League nei prossimi 80 anni, lo dice l’IA
Chi vincerà la Champions League da oggi al 2103?
TORINO – Due Champions la Juventus e una il Torino. Questa è la previsione dell’Intelligenza Artificiale a cui sono stati chiesti i vincitori delle prossime Champions League da qui al 2103. Se probabilmente i tifosi della Juve ambirebbero a qualcosa di più, vista l’ampiezza del periodo preso in esame, l’idea di vincere una Champions fa sognare immediatamente i tifosi del Toro.
Certo, bisognerà attendere un po’. Per la Juve è prevista una doppietta, che arriverà però solo nel 2047 e 2048, tra 23 anni. Subito dopo, nel 2052, arriverebbe la storica coppa per il Toro. Sarebbe quindi un periodo di grandi successi con le due torinesi protagoniste a livello europeo negli stessi anni. Sognare non costa nulla.
Le altre italiane
Secondo il pronostico dell’Intelligenza Artificiale la prima italiana a riportare la Coppa al di qua delle Alpi sarà il Milan nel 2030, poi toccherà alla Roma nel 2036 e all’Inter nel 2044 prima della doppietta Juve.
Chi vincerà la Champions League quest’anno? Il Barcellona.
E l’anno prossimo? Toccherà al manchester United, che però, quando manca poco alla fine della stagione, è lontanissimo dalla qualificazione. Che il sogno dei tifosi del Toro sia destinato a spegnersi già tra poche settimane?
Nell’elenco che trovate qui sotto non mancano le sorprese
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese