Cittadini
Disservizi importanti per i clienti di Banca Sella e Hype nei servizi online, sulle app e per i bonifici
La situazione per il sito e le App è molto dificoltosa
BIELLA – Continuano da diverse decine di ore i disservizi sui sistemi informatici di Banca Sella e Hype dato che si segnalano malfunzionamenti con clienti bloccati e difficoltà ad effettuare o ricevere bonifici e pagamenti e ad utilizzare i siti online e le app. Per supplire ai problemi la banca comunica che le succursali sono aperte per l’operatività di cassa anche al pomeriggio.
Sul sito di Sella Group si legge un comunicato
Banca Sella comunica che a causa di un problema tecnico interno, verificatosi successivamente ad alcuni interventi di manutenzione periodica dei sistemi informatici avvenuti nel fine settimana, si stanno riscontrando rallentamenti e interruzioni nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi online (Internet Banking e app) e nel funzionamento di pagamenti tramite carte di debito e prepagate.
Sono in corso le attività necessarie per ripristinare al più presto la piena operatività.
Tentando di accedere al sito si ottiene un messaggio di manutenzione
Manutenzione in corso. L’accesso ai servizi online non è momentaneamente disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.
I correntisti hanno ricevuto un messaggio
Sono in corso dei rallentamenti nell’accesso e nell’utilizzo dei nostri servizi online, compresi la piattaforma SBS (Smart Business Sella), app Sella e Internet Banking, così come nel funzionamento di carte di debito e prepagate.
Potrebbero inoltre verificarsi ritardi sulle operazioni di pagamento e incassi previste in questi giorni. Siamo consapevoli dei disagi causati, ci dispiace molto. Stiamo lavorando per ripristinare il prima possibile la piena operatività. Ci scusiamo e ti ringraziamo per la comprensione. Restiamo a disposizione per qualsiasi esigenza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese