Cronaca
Identificata la donna trovata morta nella cappella di La Salle in Valle d’Aosta: è una 22enne francese
L’omicidio potrebbe essere stato compiuto diversi giorni prima del ritrovamento, ma le basse temperature di questi giorni avrebbero conservato il cadavere.
LA SALLE – È una 22enne francese, il corpo di giovane donna trovato morto il 5 aprile scorso con molte ferite da taglio nella cappella diroccata nel territorio di La Salle in Valle d’Aosta. I parenti l’avrebbero riconosciuta.
È stato fermato anche un uomo all’estero, presunto omicida della donna. Secondo l’autopsia sarebbero proprio le ferite da taglio ad aver causato l’emorragia e la morte della 22enne.
Un testimone, ascoltato dai carabinieri dice di aver incontrato i due il 2 aprile mentre si dirigevano alla fermata del bus, chiedendo informazioni su un supermercato della zona, dove si sarebbero recati per comprare del cibo, lo stesso cibo trovato intorno alla donna da degli escursionisti. Il testimone dice di averli notati perché non erano vestiti da escursionisti ma da “dark”, l’uomo sarebbe molto più giovane della donna, ha parlato solo lui in italiano con accento straniero, mentre lei sembrava sofferente.
L’omicidio potrebbe essere stato compiuto diversi giorni prima del ritrovamento, ma le basse temperature di questi giorni avrebbero conservato il cadavere.
Tenam2, CC BY-SA 4.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0>, via Wikimedia Commons
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese