Cronaca
Cuorgnè, due minorenni arrestati per rapina e violenza sessuale su una coetanea
La gang da ottobre 2023 a febbraio 2024 ha portato a termine tre rapine, di cui una con la violenza sessuale
CUORGNÈ – Una gang di giovanissimi avrebbe rapinato una coppia di coetanei e uno di loro avrebbe anche abusato della ragazza trascinandola dietro una siepe e minacciandola con un coltello. La ragazza dopo l’episodio si è recata il giorno seguente dai carabinieri per denunciare la violenza sessuale. Due diciasettenni sono stati arrestati e portati nel carcere minorile Ferrante Aporti di Torino dai militari di Cuorgnè. Parte della gang anche due 21enni che hanno partecipato ai fatti e che sono stati sottoposti all’obbligo di dimora con divieto di uscita notturna.
La gang da ottobre 2023 a febbraio 2024 ha portato a termine tre rapine, di cui una con la suddetta violenza sessuale. Inoltre ha aggredito un autista di pullman della linea Castellamonte-Courgnè che li ha intimati a pagare il biglietto per il viaggio. In una delle rapine, sarebbero anche entrati in casa di un coetaneo picchiandolo e portandogli via con la minaccia di un coltello, una macchinetta per tatuaggi, un telefono cellulare e 15 euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese