Cronaca
Donna incinta perde il bambino ed è caos all’ospedale Maria Vittoria di Torino
La famiglia della donna ha creato non pochi disagi al pronto soccorso. Si indaga sulle cause del lutto perinatale
TORINO – Una giovane donna in stato interessante è giunta in condizioni critiche ieri pomeriggio, domenica 7 aprile, al pronto soccorso del Maria Vittoria.
Sottoposta a un intervento d’urgenza, purtroppo ha perso il bambino al termine dell’ottavo mese ed è stata trasferita in terapia intensiva. Dopo aver appreso della tragedia, i parenti della donna si sono precipitati all’ospedale, parcheggiando furgoni e auto di fronte alla struttura in divieto di sosta.
Dato che la famiglia della donna stava creando un caos ingestibile, il nosocomio ha attivato il protocollo di sicurezza e sono intervenute sia la polizia di Stato che quella locale. Ai poliziotti è stato affidato il compito di placare gli animi e ricostruire l’accaduto: secondo voci non confermate, la giovane madre avrebbe assistito ad un pestaggio del marito e avrebbe avuto un crollo emotivo.
Nel frattempo, i vigili urbani hanno regolato il traffico davanti al pronto soccorso, provvedendo al trasferimento e alla rimozione delle auto dei parenti della donna. Al momento, non risultano aggressioni fisiche nei confronti del personale sanitario, anche se alcuni dei famigliari sembrano aver perso il controllo numerose volte. Le autorità stanno indagando per comprendere se ci sia un evento traumatico alla base del deterioramento delle condizioni della donna incinta, che sembra aver subito un forte shock dopo aver assistito al pestaggio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese