Seguici su

Cuneo

Baladin realizza una birra da collezione per omaggiare l’ultimo album dei Subsonica

E’ un kit di 6 lattine, 5 delle quali autografate dai membri della band, in tiratura limitata

Gabriele Farina

Pubblicato

il

PIOZZOBaladin e Subsonica, due eccellenze del territorio piemontese, si sono incontrate ed hanno dato vita ad un album ead una birra. “Nel febbraio 2023, – racconta Baladin – la band torinese dei Subsonica è venuta a Casa Baladin per scrivere il nuovo disco, Realtà Aumentata. Da subito si è creato il giusto feeling con Teo e lo staff Baladin. Questo grazie alla discrezione, all’attenzione e al rispetto dovuto a grandi artisti che cercavano un luogo di concentrazione, ispirazione e tranquillità. Le due settimane di soggiorno previste sono diventate cinque e giorno dopo giorno si è creata una sincera amicizia”.

Il soggiorno ha quindi permesso alla band di realizzare l’album ed ora Baladin ha pensato ad una sorta di restituzione.

“Siamo felici e orgogliosi –  continuano i produttori di birra – che il bellissimo Realtà Aumentata sia stato immaginato da noi e che Samuel (Samuel Romano), Max Casacci, Boosta (Davide Dileo), Ninja (Enrico Matta) e Vicio abbiano sperimentato lo spirito che ci guida e siano diventati parte di noi e ci piace pensare, noi, parte di loro”.

La birra Realtà Aumentata

“Questa serie speciale (in sole 5.000 lattine) della nostra L’IPPA è un omaggio a Realtà Aumentata e all’amicizia. Teo ha voluto che la birra fosse speciale, creando una ricetta inedita e dando alla nostra IPA 100% italiana, un tocco agrumato unico, con l’aggiunta di scorze di pompelmo”.

Per il pubblico, ma forse ancora più per i collezionisti, è stato quindi creato un kit da 6 lattine; 5 autografate dai membri della band più una non autografata (quella da bere). La birra speciale è disponibile esclusivamente sull’eCommerce Baladin.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *