Seguici su

Torino

Trasporti pubblici a Torino per Pasqua e Pasquetta: orari e servizi

Modifiche nella circolazione dei mezzi pubblici durante feste pasquali

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

Tram GTT
Tram GTT

TORINO – Durante la Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, la metropolitana sarà in funzione seguendo l’orario festivo abituale: dalle 7 del mattino alle 22, con ultime partenze dai capolinea di Fermi e Bengasi alle 21.30. Dalle 22 alle 00.30, i bus sostitutivi della linea M1S saranno operativi, con ultime partenze dai capolinea di Fermi e Bengasi alle 00.00.

In aggiunta, la domenica 31 marzo e il lunedì 21 aprile, la rete festiva di tram e bus sarà attiva. Il servizio notturno Night Buster sarà disponibile il 30 e 31 marzo.

Servizi Turistici

Durante la Domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, saranno operativi la Tranvia Sassi-Superga, l’Ascensore Panoramico della Mole Antonelliana e i tram storici della linea 7. Inoltre, sarà in funzione il bus Venaria Express per raggiungere la Reggia di Venaria e il Parco de La Mandria.

La Tranvia Sassi-Superga sarà in servizio con l’orario festivo normale, con partenze dalla stazione Sassi ogni ora dalle 9.00 alle 20.00 (ultima corsa dalla stazione di Superga alle 20.30) il 31 marzo (Pasqua) e il 1° aprile (Lunedì dell’Angelo).

L’Ascensore della Mole Antonelliana sarà aperto con orario prolungato fino al 7 aprile, tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 21.00 e nei festivi dalle 9.00 alle 21.00, mentre il sabato fino alle 22.00.

I tram storici della linea 7 saranno in servizio regolarmente durante la Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, con corse ogni ora dalle 9.30 alle 19.30.

Il bus Venaria Express per la Reggia di Venaria e il Parco de La Mandria sarà in funzione sia a Pasqua che al Lunedì dell’Angelo con l’orario festivo normale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv