Cronaca
Paura per i clienti BNL per addebiti multipli e conti anche azzerati. La Banca: «Problema informatico ripristinato»
Ora la situazione pare sotto controllo, ma non si hanno informazioni su che cosa sia successo
Paura per i correntisti della Banca Nazionale del Lavoro – BNL per possibili addebiti multipli per diversi clienti, che in alcuni casi sono trovati con il conto azzerato.
La Banca ha dovuto inviare tre avvisi attraverso i social ma il Servizio Clienti è stato bersagliato dalle chiamate dei correntisti.
Ora la situazione pare sotto controllo, ma non si hanno informazioni su che cosa sia successo.
Potresti riscontrare anomalie sui movimenti di conto corrente. Non è necessario chiamare il Servizio Clienti. Stiamo lavorando per ripristinare la situazione.
Ci scusiamo per il disagio informiamo che è stata rispristinata la situazione corretta relativa all’anomalia che ha generato addebiti multipli sul c/c. Il Servizio Clienti sta tornando regolarmente accessibile. Ci scusiamo nuovamente per il disagio.
Informiamo che l’anomalia è stata risolta e tutti gli addebiti multipli sono stati annullati. Il servizio clienti sta tornando regolarmente accessibile. Ci scusiamo nuovamente per il disagio
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese