Seguici su

Cronaca

Ispezione approfondita nei parcheggi di Corso Tazzoli a Torino

Individuati ventidue individui che stanziavano stabilmente con i loro camper in modo illecito

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – Durante lo scorso fine settimana, è stata condotta un’operazione di controllo straordinaria del territorio ad alto impatto, coordinata dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mirafiori.

Durante questa attività, alla quale ha partecipato anche la Polizia Locale di Torino, sono stati eseguiti controlli preventivi in alcuni parcheggi di Corso Tazzoli che sono spesso utilizzati come aree di sosta per i camper. Durante tali controlli, sono stati identificati ventidue individui  stanziali in loco.

In particolare, la Polizia Locale ha emesso diffide nei confronti dei proprietari dei camper, ordinando loro di cessare l’attività di campeggio illecito per un periodo di cinque anni su tutto il territorio regionale. Sono stati avvertiti che in caso di mancato rispetto delle disposizioni, saranno soggetti a sanzioni amministrative pecuniarie e al sequestro dei mezzi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *