Cronaca
Incidente a Mondovì: muore una donna avvocato di 39 anni
Angela Figone, avvocato di 39 anni di Mondovì era molto conosciuta nel territorio monregalese
MONDOVÌ – Nella notte fra venerdì e sabato una donna è morta in un grave incidente stradale in località Pogliola del Comune di Mondovì. Durante il trasporto in ospedale è deceduta Angela Figone, avvocato di 39 anni di Mondovì la cui automobile è uscita di strada intorno all’una del mattino, finendo la corsa contro un muretto.
Angela Figone faceva parte della Consulta Comunale Femminile, dell’Associazione “Mondovì in Grande” e del gruppo di imprenditori Capitolo BNI “Belvedere” di Mondovì.
Costernato il sindaco di Mondovì : “E’ un momento di profonda tristezza, se ne va un’amica carissima, siamo vicini alla sua famiglia ed ai suoi cari prima che come amministrazione come amici, ciao Angela”.
Marzia Arena, presidente della Consulta comunale femminile la ricorda: “La perdita di Angela ha gettato un’ombra di dolore su di noi, lasciando me e ogni membro della Consulta profondamente sconvolti. Angela è stata un pilastro fondamentale per la nostra Consulta, con il suo impegno instancabile e la sua passione contagiosa ha lasciato un’impronta indelebile. La sua assenza sarà sentita profondamente da tutte noi, non solo come membro prezioso della Consulta, ma anche come amica”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese