Cittadini
Per Pasqua un dono ai bisognosi da Acqua Sant’Anna con Croce Rossa Italiana e Fondazione Specchio dei Tempi
Il pacco contiene gustose bontà: dal classico Uovo di cioccolato al latte agli ovetti, dalla soffice Torta Dolce Pasqua alle morbide gelatine alla frutta.
VINADIO – Anche, se non soprattutto, nei periodi di festa è importante pensare anche alle persone in difficoltà.
Per questo, in vista delle prossime festività pasquali, Acqua Sant’Anna, marchio leader delle acque minerali, ha deciso di donare un pacco dono per regalare un sorriso e un momento di dolcezza e golosità ai più bisognosi. E questo grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana e alla Fondazione Specchio dei Tempi.
Il pacco contiene gustose bontà: dal classico Uovo di cioccolato al latte agli ovetti, dalla soffice Torta Dolce Pasqua alle morbide gelatine alla frutta.
Nelle scuole e nelle case di riposo, un dono per bambini e anziani
Alberto Bertone, presidente e AD Acqua Sant’Anna, ha voluto destinare il dono pasquale anche alla comunità locale, un gesto di vicinanza e condivisione pensato in particolare per i bambini e gli anziani. Il pacco dono è stato infatti consegnato ai bambini e al personale della scuola primaria di Vinadio e a tutto il personale e gli ospiti della Casa di Riposo Simondi di Vinadio. Un momento di festa e convivialità per ribadire il legame dell’azienda con il territorio piemontese e cuneese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese