Cronaca
Torino: spaccata in una pasticceria, arrestato un uomo
Un uomo di 39 anni è stato arrestato, il complice è ancora in fuga
TORINO – Un uomo di 39 anni è stato arrestato per furto aggravato in concorso con persona rimasta ignota.
I fatti
È notte fonda quando al 112 NUE giunge una richiesta di intervento per due soggetti incappucciati che, dopo vari colpi, hanno mandato in frantumi la vetrina di una pasticceria del centro di Torino.
All’arrivo della pattuglia, i due uomini si separano e imboccano strade diverse, ma gli agenti vedono uno dei due provare a celarsi dietro un cartello pubblicitario.
Non riuscendo nell’intento di nascondersi, dopo aver buttato in un bidone un cacciavite di 20 cm, usato verosimilmente per la spaccata, si unisce ad un gruppo di giovani per cercare di confondersi tra di loro e passare inosservato. Gli operatori però lo raggiungono.
Addosso all’uomo sono stati trovati un martello della lunghezza di circa 25 cm, 1 torcia, 1 chiave a brugola in metallo e 1 coltello a farfalla di 20 cm.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
IL MIO
23 Marzo 2024 at 7:05
E questi non li ha convocati il sindaco per farsi forografare stringendogli la mano? Ah? Come dite? Non erano negri me marron… aAhhh ok capito, allora potete mettere le foto i nomi e cognomi come si faceva ai miei tempi. Non serviva essere capi mafia, bastava rubaee un’auto o in un apt. Se eri minorenne la foto no, solo nome e cognome… Bei tempi!