Seguici su

Sport

Juve-Genoa: la partita si chiude 0-0 all’Allianz Stadium di Torino

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – Si è da poco conclusa la partita tra Juventus e Genoa con un 0-0, giocata all’Allianz Stadium di Torino.

La partita

La Juve porta così a casa un altro pareggio, a seguito di due pali e l’espulsione di Vlahovic sul finale del gioco. Fin dai primi istanti di gioco, si capisce che per la Juventus la partita non sarà facile: nel primo tempo, Martinez blocca un tentativo in porta di Gatti, e anche Vlahovic e Chiesa perdono un’opportunità a causa di un passaggio impreciso.

 

Nel secondo tempo, Allegri fa un triplo cambio per cercare di dare una svolta al match e la Juve sembra andare un po’ meglio. Ma Iling, al 67’, colpisce il palo e poi è Vlahovic, pochissimi minuti dopo, a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa. Al 75′, è ancora Vlahovic a tirare di testa, ma ancora una volta la palla entra in rete. Poi Allegri cambia ancora una volta, mandando in campo Weah e Kean. L’attaccante colpisce il palo al 90′ e lì si infrangono le speranze per i bianconeri di portare tre punti a casa.

 

Infine, nel recupero, al 92’, Vlahovic prende due ammonizioni per ripetute proteste contro l’arbitro Giua: salterà la sfida con la Lazio alla ripresa del campionato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *