Cronaca
Incidente stradale a Torino: gravemente ferito il conducente di un monopattino elettrico
L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Cto. Secondo alcuni testimoni, a bordo con lui c’era un’altra persona, della quale però non si ha nessuna notizia
TORINO – Nelle prime ore di questa mattina, in piazzale San Gabriele da Gorizia, a Torino, un uomo è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale.
L’uomo viaggiava a bordo di un monopattino elettrico, secondo alcuni testimoni accompagnato da un’altra persona, quando si è scontrato con una Fiat Panda. Il conducente dell’auto è rimasto illeso, mentre il conducente del monopattino è stato trasportato d’urgenza al Cto. Della seconda persona a bordo del monopattino, invece, non c’è alcuna traccia, perché si è immediatamente allontanata dal luogo del sinistro.
Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi. La viabilità è stata chiusa al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni di indagine. Al momento, non si hanno ulteriori novità sul ferito ricoverato in ospedale. La notizia resta in aggiornamento.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese