Seguici su

Spettacolo

Il quartiere Crocetta di Torino diventa un set per “Blocco 181”

Torino diventa un set cinematografico per la serie Sky Atlantic con Salmo tra i protagonisti

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO  Oggi la zona della Crocetta si trasformerà in un set cinematografico per la registrazione della seconda stagione di “Blocco 181“, una serie TV prodotta da Sky Studios con il rapper Salmo tra i protagonisti.

Dalle 11 alle 21, lungo quattro dei principali assi del quartiere – i corsi Stati Uniti, Galileo Ferraris, Einaudi e Duca degli Abruzzi – verranno girate le scene. Le carreggiate centrali di queste strade saranno chiuse al traffico per dieci ore, ma solo lungo alcuni tratti, nell’area vicina ai Giardini del Fante. La zona delimitata da questi quattro corsi sarà presidiata durante la giornata dalla polizia municipale e dagli operatori della troupe televisiva. L’accesso e l’uscita dalla zona interessata, che comprende circa venticinque isolati, saranno consentiti solo durante le pause tra le riprese, sia in auto che a piedi. Le linee dei mezzi pubblici non subiranno deviazioni e potranno circolare liberamente lungo i controviali dei quattro corsi, dove la circolazione rimarrà aperta per l’intera giornata.

Le riprese della serie “Blocco 181”, in corso da novembre scorso in diverse zone di Torino, continueranno nella nostra città fino alla fine del mese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *