Cittadini
Gtt: ancora pochi giorni per ottenere rimborso ticket
Come e dove sostituire i tagliandi
TORINO – Lo scorso 1° ottobre sono scattati gli aumenti dei biglietti singoli per viaggiare sui bus, tram e metropolitana di Torino (2 euro).
La Gtt ci ricorda che restano ancora pochi giorni per ottenere un rimborso: i ticket cartacei possono essere sostituiti presso i Centri di Servizi al Cliente fino al 31 marzo 2024.
Per la sostituzione di più di 20 biglietti è necessario scrivere all’indirizzo email cem.grandiclienti@gtt.to.it e prendere un appuntamento.
Dove cambiare i ticket
Le attività dove sarà possibile cambiare i ticket sono:
-tabaccheria di corso Regina Margherita, 122/B;
-tabaccheria di via San Donato, 64;
-edicola di corso Duca Abruzzi 35;
-edicola di via Dandolo 4;
-tabaccheria nell’ipermercato di corso Romania;
-tabaccheria di via San Pio V, 2h;
-tabaccheria P. Arnaldo da Brescia 37;
-edicola di corso Montecucco 86;
-bar Tabacchi di via Monginevro 115;
-edicola di via Pergolesi 74;
-tabaccheria di via Nizza 380.
Anche il rimborso dei vecchi titoli acquistati con app TO Move (City, Daily, MultiCity e MultiDaily) non utilizzati (interi o parziali) può essere richiesto fino al 31 marzo 2024, compilando il form assistenza (INFORMAZIONI ACQUISTI / Acquisto titoli di viaggio e abbonamento trasporto pubblico / GTT TO Move) dove dovranno essere indicati:
• i dati anagrafici della registrazione a TO Move
• il numero seriale dei biglietti per cui si chiede il rimborso e le corse residue che saranno verificati a cura di GTT
Il rimborso sarà emesso da GTT tramite lo stesso canale di pagamento dell’acquisto del titolo, indicativamente entro 90 giorni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese