Seguici su

Torino

L’aeroporto di Torino premiato come il Miglior Aeroporto per il Personale più Impegnato in Europa

Il riconoscimento è stato ricevuto durante gli ASQ – Airport Service Quality Awards di ACI World – Airports Council International.

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – L’aeroporto di Torino è stato premiato come il “Miglior Aeroporto con il Personale più Impegnato in Europa” durante gli ASQ – Airport Service Quality Awards di ACI World – Airports Council International. Il riconoscimento evidenzia l’attenzione al cliente e il costante impegno del personale aeroportuale nel garantire un’esperienza piacevole ai passeggeri, confermando il valore fondamentale che Torino Airport attribuisce al miglioramento dell’esperienza del cliente.

L’Amministratore Delegato di Torino Airport, Andrea Andorno, ha dichiarato: «Sono molto orgoglioso di tutti i dipendenti del Gruppo SAGAT e dell’attenzione dimostrata per migliorare costantemente l’interazione con i nostri passeggeri portandola a livelli di eccellenza. Senza dimenticare naturalmente l’impegno significativo di tutti coloro che lavorano presso il nostro scalo, per fornire la migliore esperienza possibile ai viaggiatori. Una strategia fondata sulla qualità del servizio al passeggero rappresenta infatti un fattore chiave di successo per un aeroporto».

Luis Felipe de Oliveira, direttore generale di ACI World, ha dichiarato: «Congratulazioni a tutto il team di Torino Airport per il successo ottenuto nell’ambito del premio Airport Service Quality-ASQ Awards. La vostra dedizione all’eccellenza nell’esperienza del cliente costituisce un punto di riferimento per gli aeroporti di tutto il mondo! Continuate così».

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *