Seguici su

Cronaca

Controlli su Barriera di Milano: denunce e sequestri nel cuore di Torino

Il presidio ha messo in luce varie situazioni problematiche.

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – Nel pomeriggio del 7 marzo, a Torino, è stato effettuato un controllo straordinario del territorio coordinato dal personale del Commissariato Barriera di Milano, unitamente al reparto prevenzione crimine Piemonte, all’unità cinofila della Polizia di Stato e al Reparto Mobile. All’operazione hanno partecipato anche membri della Guardia di Finanza, della polizia locale e dei Carabinieri.

L’attività si è concentrata principalmente nell’area di competenza designata, dove sono state identificate 50 persone e controllati quattro locali. Durante il controllo, il personale della Guardia di Finanza ha sanzionato un esercizio commerciale per non aver emesso lo scontrino fiscale. Inoltre, tre uomini sono stati indagati in stato di libertà e sono stati scoperti e sequestrati circa 240 grammi di sostanze stupefacenti.

In particolare, sono stati controllati i giardini della piscina Sempione, dove sono stati individuati due cittadini stranieri irregolari sul territorio, i quali sono stati accompagnati alla Questura per ulteriori verifiche. Successivamente, sono stati denunciati per non aver ottemperato all’ordine del Questore di Torino di lasciare il territorio nazionale e sono stati espulsi. Nel frattempo, in largo Palermo, le unità cinofile della Polizia di Stato hanno individuato un uomo che nascondeva una quantità significativa di sostanze stupefacenti nelle calze, motivo per cui è stato denunciato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *