Cronaca
Bussoleno: finisce con l’automobile contro un muro, grave un 46enne
Presenti sul luogo dell’incidente stradale anche i carabinieri di Susa per i rilievi del caso.
BUSSOLENO – Un brutto incidente stradale si è verificato, nella serata di ieri, sulla statale 25. Qui una automobile, una Fiat Seicento, è finita contro un muro rimanendo distrutta. Non sono rimasti coinvolti altri mezzi.
Alla guida del veicolo un uomo di 46 anni, residente a Meana di Susa, rimasto gravemente ferito. Per estrarre il 46enne dalle lamiere del mezzo sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Susa e Sant’Antonino di Susa.
Sul posto il personale sanitario che ha prestato le prime cure all’uomo, prima trasportato su un’ambulanza della Croce Rossa di Susa e poi in elisoccorso fino a Collegno. Subito dopo è stato trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino.
Nella notte l’uomo è stato sottoposto a una operazione al femore, si trova ricoverato nel reparto di rianimazione: le sue condizioni sono gravi, ma si esclude il pericolo di vita.
Presenti sul luogo dell’incidente stradale anche i carabinieri di Susa per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dei fatti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese