Cronaca
Si cerca Claudio Ellena, 86enne scomparso da due settimane da Torino
Claudio è alto 170 centimetri, ha occhi azzurri, con un piccolo porro sotto l’occhio destro, e pochi capelli bianchi
TORINO – Un uomo è scomparso da un paio di settimane da Torino: si tratta di Claudio Ellena, 86enne di cui le ultime notizie certe risalgono allo scorso 14 febbraio.
Proprio il 14 febbraio, Claudio avrebbe dovuto fare ritorno a casa sua, nel quartiere Barca, dopo essere stato ospitato per una ventina di giorni dalla sorella, che abita nella zona di Vanchiglietta. Aveva però comunicato ai suoi familiari che, prima di tornare a casa, sarebbe passato alla Società degli Alpini di San Mauro Torinese, dove però risulta non essere mai arrivato. La famiglia si è già rivolta all’associazione Penelope e alla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai 3. L’auto di Claudio, una Lancia Ypsilon bianca targata FX086HN, non è ancora stata ritrovata e perciò i parenti hanno paura che l’uomo possa essere precipitato in qualche dirupo mentre era alla guida.
Per il riconoscimento, è importante sapere che Claudio Ellena è alto 170 centimetri, ha occhi azzurri, con un piccolo porro sotto l’occhio destro, e pochi capelli bianchi. È perfettamente lucido e al momento della scomparsa, indossava una giacca verde, un maglioncino grigio, una polo blu e un paio di pantaloni scuri. Se qualcuno dovesse vederlo o avere sue notizie, può contattare direttamente le forze dell’ordine.
Aggiornamento
Ritrovato il corpo di Claudio Ellena, l’86enne scomparso a Torino il 14 febbraio
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese