Cronaca
Ritrovato il corpo di Claudio Ellena, l’86enne scomparso a Torino il 14 febbraio
Dentro il veicolo è stato trovato il cadavere del pensionato

PINO TORINESE – Claudio Ellena, 86 anni, viveva da solo a Torino, nel quartiere Barca. Era ospite a casa della sorella in zona Lungo Po Antonelli, ma da mercoledì 14 febbraio di lui non si avevano più notizie.
Quel giorno, infatti, intorno alle 14:30, si era allontanato a bordo della sua auto, una Lancia Y bianca e non è più rientrato. Della sua scomparsa si era occupata anche la trasmissione televisiva Rai Chi l’ha visto?.
Quella stessa auto è stata ritrovata nel pomeriggio di oggi in un corso d’acqua in un dirupo. A dare l’allarme dopo aver avvistato l’auto al fondo del dirupo è stato un manutentore del parco avventura Tre Querce.
Dentro il veicolo è stato trovato il cadavere del pensionato. Secondo le prime ipotesi è probabile che Claudio Ellena abbia avuto il tragico incidente il giorno stesso della scomparsa. I suoi familiari sono stati avvisati subito.
Sul posto il personale sanitario, i vigili del fuoco del distaccamento di Chieri e i carabinieri della compagnia di Chieri per i rilievi del caso.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
