Cronaca
Militari in Barriera di Milano anche durante la notte: la proposta del sindaco Lo Russo
Il sindaco porterà questa richiesta al Tavolo sulla Sicurezza in Prefettura
TORINO – Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, è intenzionato a mettere in Barriera di Milano un presidio di forze dell’ordine anche durante la notte.
Come riportato da TorinOggi, ieri il sindaco si è recato al mercato di piazza Foroni per un sopralluogo. Nella zona, ormai da più di un mese, sono presenti i militari dell’esercito, dalle 7 alle 19, per garantire la sicurezza dei cittadini, come voluto dal governo Meloni. Tuttavia, a quanto pare la sicurezza non copre a dovere le esigenze dei cittadini, che lamentano problematiche soprattutto nelle ore notturne, quando i militari non sono più presenti sul luogo.
Il nuovo obiettivo, a seguito del sopralluogo di ieri, è dunque quello di mettere in campo la possibilità di organizzare un presidio notturno. Come annunciato durante l’intervento a To-Radio, presto il primo cittadino porterà questa richiesta al Tavolo sulla Sicurezza in Prefettura.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese