Cronaca
Alpignano: incendio doloso ai piedi di un palazzo ai danni di un bar-tabaccheria
Le fiamme erano già spente all’arrivo dei vigili del fuoco, ma la causa è sicuramente intenzionale: è stata trovata una tanica di liquido infiammabile.
ALPIGNANO – Qualcuno ha provocato un incendio alla base del palazzo che si trova al civico 113 di via Cavour, all’incrocio con via Venaria, ad Alpignano (TO) nella notte di sabato 2 marzo 2024. Le fiamme, già spente al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco locali, hanno danneggiato il bar tabaccheria al piano terra e il portone principale dell’edificio. È evidente che si tratti di un atto intenzionale, considerando che i carabinieri della compagnia di Rivoli hanno trovato una tanica contenente il liquido infiammabile utilizzato per appiccare il fuoco nelle vicinanze. I proprietari del locale commerciale sono stati interrogati dagli investigatori e hanno negato di aver subito minacce. Tuttavia, non si può escludere che l’azione criminosa sia stata mirata contro uno dei residenti del palazzo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese