Spettacolo
“Mi per mi, ti per ti”: Geolier tradotto in piemontese dal duo Sedona di Moncalieri
La spassosa versione in piemontese di “I p’ me, tu p’ te”, pubblicata sui social della band
MONCALIERI – Vi siete mai chiesti come sarebbe la canzone “I p’ me, tu p’ te” del rapper napoletano Geolier in piemontese? La risposta ce l’ha data Sedona, su Instagram @sedonasound, una indie rock band di Moncalieri, composta da Dario Armenia e Anna Mantovani, che si occupano di progetti musicali a conduzione familiare.
In un bellissimo video pubblicato sui profili Facebook e Instagram del duo, la celebre canzone napoletana, che quest’anno ha fatto molto discutere al festival di Sanremo, è stata “tradotta” in piemontese. L’iconico titolo è “Mi per mi, ti per ti” e, come scritto dallo stesso autore in un commento sotto il post su Facebook, la canzone «inaspettatamente si presta alla traduzione»: il risultato è davvero esilarante!
Se anche voi volete farvi due risate, cliccate qui per accedere direttamente al video di Sedona su Facebook e curiosare tra tutti gli altri loro progetti e lavori.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese