Cronaca
Una lite in discoteca finisce con l’investimento di un 17enne: tre denunce a Stresa
Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Domodossola con diversi traumi e una prognosi di 30 giorni.
STRESA – Una discoteca, due gruppi di ragazzi tra i 17 e i 21 anni, la lite che comincia nel locale e prosegue nel parcheggio e poi la telefonata al 112: un ragazzo è stato investito.
È quanto accaduto sabato 17 febbraio, reso noto solo oggi, in una discoteca dell’Ossola.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la lite tra i giovanissimi sarebbe finita con l’investimento da parte di tre maggiorenni di un 17enne fuori dal locale: il passeggero anteriore del furgone, aprendo lo sportello della vettura, ha colpito e fatto cadere a terra il 17enne, che si trovava a piedi in strada, in mezzo a una rotatoria, insieme agli altri componenti del gruppo. Poi si sono dati alla fuga. Alle 4 e mezza del mattino una telefonata al 112 ha avvertito le forze dell’ordine.
Le verifiche hanno consentito di risalire all’identità del conducente e dei passeggeri, che erano stati precedentemente identificati dai carabinieri fuori dalla discoteca.
I tre giovani sono stati denunciati dai carabinieri di Stresa (Verbano-Cusio-Ossola) per lesioni personali aggravate e omissione di soccorso.
Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Domodossola con diversi traumi e una prognosi di 30 giorni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese