Cronaca
Fermato sulla Torino-Milano, aveva in auto 50 sigarette elettroniche con resina liquida di marjuana
Era stato fermato per un normale controllo
NOVARA – Il 22 febbraio scorso, sull’autostrada A4 Torino – Milano, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Novara – Sottosezione di Novara Est, ha arrestato un uomo, trovato in possesso di oltre 2,5 kg di hashish e 50 sigarette elettroniche contenenti resina liquida di marjuana.
Fermato per un normale controllo, alla vista della pattuglia ha iniziato ad apparire fin da subito fortemente agitato insospettendo gli agenti di polizia. In auto due borsoni pieni di stupefacenti e precisamente 2,5 kg di hashish suddivisi in 25 panetti e 50 sigarette elettroniche contenti resina di cannabis liquida.
Inoltre, una perquisizione eseguita anche nell’appartamento dove il giovane viveva in compagnia della fidanzata, a Torino, ha consentito di rinvenire la somma di € 1.300 in contanti, conservati all’interno di una valigia chiusa a chiave.
L’uomo è stato quindi arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Novara con l’accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
È doveroso ricordare, tuttavia, che nei suoi confronti vige la presunzione di innocenza in quanto il procedimento penale a suo carico è collocato nella fase delle indagini preliminari.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese