Sport
Presentato il percorso della Milano-Torino 2024
La classica di ciclismo più antica del mondo è giunta alla edizione numero 105

TORINO – E’ stato presentato oggi il percorso della Milano-Torino, la classica di ciclismo più antica del mondo, giunta alla edizione numero 105. Partenza da Rho, mpoi una prima parte tutta pianeggiante che attraversa Magenta, Novara e Vercelli. Le prime salite arrivano a Cossano Canavese e San Martino Canavese.
Dopo Rivarolo Canavese un primo passaggio a Salassa per iniziare il circuito di 44 km con due salite di 4 km. Poi gli ultimi 10 km sono praticamente pianeggianti e fino all’arrivo di Salassa. In tutto 177 chilometri. L’appuntamento è per il 13 marzo.
Annunciate anche le squadre partecipanti, che saranno Arkea, Astana, Bora-Hansgrohe, Cofidis, Ef Education Easypost, Intermarché-Wanty, Movistar, Team Dsm, Uae Emirates; Bingoal, Corratec Vini Fantini, Israel Premier Tech, Team Polti Kometa, Totalenergies, Tudor, Uno-X Mobility, Vf Group Bardiani Csf Falzané.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
