Seguici su

Cuneo

Il 6 luglio i Club Dogo in concerto a Collisioni

Il sabato di Collisioni annuncia la conferma del concerto dei Club Dogo.

Pubblicato

il

ALBA – Dopo i 10 sold-out consecutivi al Forum di Milano e la pubblicazione del nuovo album di inediti “Club Dogo” – in poche settimane doppio disco di platino in vetta alle classifiche Fimi – sabato 6 luglio i Club Dogo saliranno sul palco di Collisioni.

L’unico festival del nord Italia, ad ospitare quest’estate l’attesissimo concerto della reunion dello storico gruppo fondato da Guè Pequeno, Jack La Furia e Don Joe.

Dalla folgorante uscita nel 2004 di “Mi Fist” passando per album storici come “Che Bello Essere Noi”, “Vile Denaro” e “Dogocrazia”, Collisioni sarà l’occasione per riascoltare dal vivo vecchi e nuovi successi di tre artisti, che partiti da Milano, hanno fatto la storia dell’hip hop italiano tracciando la strada per le generazioni che sarebbero venute dopo.

I Club Dogo completano così la line-up del primo weekend di Collisioni, oltre ai già annunciati Calcutta (venerdì 5 luglio 2024) e Tedua (domenica 7 luglio 2024), in attesa di scoprire gli altri ospiti che nel weekend successivo saliranno sul palco del festival ad Alba.

«Un altro grande appuntamento di portata nazionale al festival Collisioni – commentano il Sindaco di Alba Carlo Bo e l’assessore al Turismo, alle manifestazioni e agli eventi Emanuele Bolla – che attirerà ad Alba migliaia di spettatori da tutta Italia, confermando quanto già avvenuto nelle due scorse annualità: un incremento del turismo, che passa anche dai grandi eventi di spettacolo. Un motore economico inesplorato che abbiamo consolidato con successo grazie alla partnership con Collisioni e non solo».

I biglietti al prezzo di € 40,00 euro più diritti di prevendita dei gestori esterni saranno in vendita da oggi, mercoledì 28 febbraio, alle ore 14.00, su Ticketone e sugli altri circuiti autorizzati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *