Cronaca
Torino, dopo la rapina in tabaccheria torna indietro per gli occhiali dimenticati: arrestato
Mentre il giovane scappava, si è accorto di aver perso gli occhiali da sole durante la colluttazione
TORINO – L’UPGeSP (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico) della Questura di Torino ha arrestato un giovane di 19 anni, gravemente indiziato del reato di rapina impropria ai danni di una tabaccheria a Barriera di Milano.
Nel dettaglio, il giovane è entrato nell’attività in pieno giorno, ha chiesto un pacchetto di sigarette al negoziante ed è uscito senza pagare. Il proprietario ha tentato di fermarlo e di recuperare la merce, ma il giovane ha reagito colpendolo con due pugni al volto. Durante la colluttazione, la vittima è caduta a terra perdendo alcune monete dalla tasca, che sono state rubate dal rapinatore in fuga.
Mentre il giovane scappava, si è accorto di aver perso gli occhiali da sole durante la colluttazione. È tornato indietro per recuperarli, ma al suo arrivo ha trovato la Polizia, che lo ha arrestato.
Attualmente, il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e quindi vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato fino alla sentenza definitiva.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese