Cronaca
Strano via vai sotto il palazzo di un 24enne di Torino agli arresti domiciliari: spacciava sul portone di casa sua
Il ragazzo distribuiva le dosi di hashish già confezionate sotto casa.
TORINO – Borgo San Paolo. La polizia ha notato un via vai sospetto sotto casa di un giovane agli arresti domiciliari. Diversi giovani, dopo essersi avvicinati all’ingresso di un edificio e aver armeggiato con i loro telefoni cellulari, ricevevano qualcosa da una persona nascosta dietro il portone e quindi si allontanavano. Durante un controllo, è emerso che quattro di loro avevano ricevuto dosi di hashish da un ventiquattrenne che si trovava all’interno dello stabile, il quale, attraverso indagini sui loro account social, è risultato essere un residente nel palazzo e sottoposto agli arresti domiciliari.
Successivamente, durante una perquisizione nell’appartamento e in una soffitta a sua disposizione, la polizia ha trovato sostanza stupefacente di tipo hashish già suddivisa in pacchetti pronti per la vendita.
A seguito delle evidenze raccolte, il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio ed evasione dalla misura degli arresti domiciliari.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese