Cronaca
Torinese arrestato a Savona: perseguitava la ex
Gli agenti sono riusciti ad individuarlo e arrestarlo mentre si trovava piazzale Moro a Savona
TORINO – Nella giornata di ieri, un 39enne del Torinese è stato arrestato dagli agenti delle volanti della polizia di Savona. L’uomo è accusato di aver compiuto atti persecutori contro la ex compagna. Inoltre, è stato accusato di aver violato la misura cautelare della sorveglianza speciale con divieto di allontanarsi da casa e di aver violato la messa alla prova con obbligo di permanenza in Piemonte.
La sorveglianza speciale era stata disposta dal tribunale di Torino a seguito di precedenti denunce. Nel 2021 era anche stato arrestato per aver aggredito l’ex partner di allora, incinta, procurandole lesioni gravi e un aborto spontaneo.
Nella mattinata di ieri, l’ultima ex compagna dell’uomo, anch’essa incinta, si è presentata in questura a Savona per denunciarlo per il continuo invio di messaggi minatori, appostamenti sotto casa e aggressioni fisiche.
Gli agenti sono riusciti ad individuarlo e arrestarlo mentre si trovava piazzale Moro a Savona. Verrà processato con rito direttissimo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese