Cittadini
107° Giro d’Italia: 4 maggio 2024 gran partenza da Venaria Reale
Ricerca di volontari da inserire a supporto del Giro d’Italia 2024
VENARIA REALE – L’Amministrazione comunale, in occasione della Grande Partenza del Giro d’Italia da Venaria Reale, sabato 4 maggio 2024, intende coinvolgere tutti i cittadini, dai 18 anni di età, che abbiano il piacere di dedicare il proprio tempo a titolo di volontari a supporto dell’evento.
Le attività di supporto in cui i volontari saranno impegnati sono di tipo logistico e informativo, volto ad assicurare la sicurezza dell’evento lungo il percorso e a segnalare ed informare il pubblico sul passaggio del Giro d’Italia.
Il Comune si impegna a fornire ai volontari tutte le informazioni utili per il proficuo svolgimento delle attività da svolgere anche attraverso apposita formazione.
I volontari saranno assicurati a cura e spese dell’Amministrazione comunale per la responsabilità civile verso terzi, nonché per gli infortuni che gli stessi dovessero procurare e/o subire durante lo svolgimento delle attività, in conformità alle previsioni di legge.
Gli interessati a collaborare potranno presentare la propria candidatura entro il 4 marzo 2024 mediante email, previa compilazione del modello di adesione, allegato al presente avviso e reperibile sulla home page del sito istituzionale.
Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni tecniche e/o economiche a sostegno della manifestazione “Prima tappa del 107° Giro d’Italia 2024 di ciclismo”, evento organizzato da Città di Venaria Reale in collaborazione con la Fondazione Via Maestra
4 maggio 2024: Gran Partenza del 107° Giro d’Italia da Venaria Reale.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 12.00 del 04/03/2024, redatta in forma scritta in lingua italiana, scrivendo a Fondazione Via Maestra a mezzo PEC
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese