Cronaca
Gargallo, schiaffeggia l’arbitro alla partita di calcio del figlio: Daspo per un 46enne
Il fatto risale allo scorso sabato 03 febbraio, quando l’uomo, padre di un giovane giocatore del Gozzano, ha perso le staffe al termine dell’incontro
GARGALLO – Il Questore della provincia di Novara ha emesso nei giorni scorsi un Daspo a carico di un uomo di 46 anni che, al termine di un incontro di calcio del figlio, aveva invaso il campo e schiaffeggiato l’arbitro che aveva diretto la partita.
Il fatto è avvenuto lo scorso sabato 3 febbraio, presso lo stadio comunale di Gargallo di Via Don Minzoni: una volta finita la partita under 14 Regionali tra ASDC Gozzano e ASDC Baveno, valevole per il Campionato Regionale Under 14 stagione 2023-2024, il 46enne, genitore di un giocatore della squadra del Gozzano, è entrato nell’area di campo riservata ai giocatori e al personale dirigente, raggiungendo l’arbitro federale. Dopo averlo schernito per l’arbitraggio prestato, gli ha sferrato uno schiaffo in pieno volto, provocandogli delle lesioni.
All’uomo, per la condotta tenuta, è stata applicata la misura di prevenzione che vieta l’accesso alle manifestazioni sportive per la durata di un anno.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese