Seguici su

Asti

Inaugurato a Valleandona un nuovo ristorante di Cannavacciuolo

Il ristorante si trova nel relais a cinque stelle “Le Cattedrali”, quinta struttura in Italia del gruppo Laqua Collection

Elena Prato

Pubblicato

il

VALLEANDONA – Un nuovo relais a cinque stelle è stato inaugurato a Valleandona, in provincia di Asti: si tratta di “Le Cattedrali“, che ospiterà anche un nuovo ristorante dello chef 7 stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo.

 

Il nuovo team in cucina e in sala sarà composto da cuochi e camerieri che hanno già lavorato precedentemente a Villa Crespi e Cannavacciuolo in persona sarà presente presso la struttura. La neonata struttura, immersa tra i boschi e le montagne dell’Astigiano, è la quinta in Italia del gruppo Laqua Collection, guidato dallo stesso chef insieme alla moglie Cinzia Primatesta.

 

All’inaugurazione del relais, oltre allo chef, erano presenti anche il presidente della Regione Alberto Cirio, con gli assessori Marco Gabusi e Fabio Carosso, il parlamentare Andrea Giaccone e il sindaco di Asti, Maurizio Rasero.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *