Seguici su

Spettacolo

Mike Tyson è a Torino, sta girando un film negli studi cinematografici di Mirafiori

L’ex pugile, ora attore, comparirà in “Bunny man”, un film d’azione di Andrea Iervolino

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – L’ex campione di pugilato Mike Tyson è a Torino e nei giorni scorsi alcuni passanti lo hanno visto uscire da un hotel a 5 stelle del centro città.

“Iron Mike” è in Piemonte per girare Bunny man, il film d’azione di Andrea Iervolino che si sta girando negli studi di Prodea group, in zona Mirafiori sud (qui, per la precisione). L’attore statunitense (celebre e controverso anche per i suoi procedimenti giudiziari) interpreterà se stesso e non sarà il protagonista.

Di cosa parla il film

La trama della pellicola (girata per il 95% in virtual production, cioè senza avere un set reale ma utilizzando gli strumenti di realtà aumentata per riprodurre ambienti e scene) ruota attorno a “Bunny man”.  Multimilionario e rapper “Bunny” è anche un supereroe che, indossando una maschera da coniglio, va a caccia a coloro che hanno provocato la morte della sorella, che si è tolta la vita dopo essere stata diffamata online.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *