Cronaca
Bosconero: ha un incidente stradale dopo un malore, muore Tommaso Costantino
A bordo dell’automobile viaggiava anche la moglie di Costantino
BOSCONERO – Un incidente mortale si è verificato intorno all’ora di pranzo di oggi lungo la strada ex statale 460, in località Mastri a Bosconero. A perdere la vita Tommaso Costantino, 66enne anni di Rivalba.
Secondo una ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe avuto un malore mentre era alla guida della propria automobile, una Dacia Sandero, e stava viaggiando verso Feletto Canavese. La vittima avrebbe quindi perso il controllo del veicolo che si è scontrato frontalmente contro il marciapiede in cemento che delimita l’ingresso dell’area di servizio Beyfin.
A bordo dell’automobile viaggiava anche la moglie di Costantino, uscita dal sinistro illesa e che ha subito dato l’allarme. Ma, all’arrivo dei sanitari del 118, per l’uomo non c’era già più nulla da fare.
Sul posto i vigili del fuoco di Volpiano e i carabinieri di Chivasso per i rilievi e le indagini del caso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
Rosa Della monica
31 Gennaio 2024 at 17:39
io ho conosciuto Franco Tozzi faceva il militare nella caserma a Torino di fronte alla scuola Riccardo di netro. dove io andavo a volte lo incontravo sotto i portici di corso vinzaglio mentre
rientrava in caserma!! mi dispiace molto ha fatto parte della mia gioventù!condoglianze alla famiglia!!
della mia