Seguici su

Cronaca

Bosconero: ha un incidente stradale dopo un malore, muore Tommaso Costantino

A bordo dell’automobile viaggiava anche la moglie di Costantino

Pubblicato

il

BOSCONERO – Un incidente mortale si è verificato intorno all’ora di pranzo di oggi lungo la strada ex statale 460, in località Mastri a Bosconero. A perdere la vita Tommaso Costantino, 66enne anni di Rivalba.

Secondo una ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe avuto un malore mentre era alla guida della propria automobile, una Dacia Sandero, e stava viaggiando verso Feletto Canavese. La vittima avrebbe quindi perso il controllo del veicolo che si è scontrato frontalmente contro il marciapiede in cemento che delimita l’ingresso dell’area di servizio Beyfin.

A bordo dell’automobile viaggiava anche la moglie di Costantino, uscita dal sinistro illesa e che ha subito dato l’allarme. Ma, all’arrivo dei sanitari del 118, per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

Sul posto i vigili del fuoco di Volpiano e i carabinieri di Chivasso per i rilievi e le indagini del caso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Rosa Della monica

    31 Gennaio 2024 at 17:39

    io ho conosciuto Franco Tozzi faceva il militare nella caserma a Torino di fronte alla scuola Riccardo di netro. dove io andavo a volte lo incontravo sotto i portici di corso vinzaglio mentre
    rientrava in caserma!! mi dispiace molto ha fatto parte della mia gioventù!condoglianze alla famiglia!!

    della mia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *