Cultura
A Lingotto le Fiat Topolino one-off, per rendere omaggio al centenario Disney
Una colorata esposizione accessibile a tutti che parte dal centro commerciale fino alla cima della sua evocativa rampa nord

TORINO – Le Fiat Topolino one-off dedicate all’iconico Mickey Mouse fanno il loro debutto nella sua evocativa rampa nord del Lingotto, grazie a un’iniziativa che nasce in collaborazione con la Pinacoteca Agnelli.
Le protagoniste offrono a tutti i visitatori la possibilità di immergersi nell’incantevole mondo delle Fiat Topolino one-off, per poi concludere il loro viaggio con Casa 500 e La Pista 500.
FIAT ha omaggiato con un regalo unico il centesimo anniversario Disney, creando cinque versioni a tema della nuova Fiat Topolino dedicate all’iconico personaggio Disney. Una di queste è stata concepita attraverso la collaborazione con l’artista Giorgio Cavazzano, e le altre quattro disegnate dal Centro Stile FIAT e ispirate dai creativi Disney.
L’esposizione delle cinque opere d’arte è stata pensata per tutti: turisti, famiglie, i fan di entrambi i marchi e per l’incantevole città di Torino.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
