Seguici su

Cronaca

Moncalieri, lite in casa tra fidanzati ma quando arrivano i carabinieri li arrestano per spaccio

Quando i carabinieri hanno bussato alla porta la donna ha cercato sbrigativamente di rassicurarli e di non farli entrare

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Carabinieri

MONCALIERI – I carabinieri sono intervenuti convinti di aiutare una donna vittima di violenza e si sono invece trovati di fronte ad un’abitazione attrezzata per il confezionamento e lo spaccio di dorga.

E’ accaduto a Moncalieri, dove un uomo, allarmato per urla che sentiva arrivare dall’appartamento dei suoi vicini, ha chiamato il NU112 convinto che fosse in atto una violenza da parte dell’uomo nei confronti della donna.

Quando però i carabinieri hanno bussato alla porta la donna ha cercato sbrigativamente di rassicurarli e di non farli entrare. Siccome però spesso le vittime di violenza sono restie a denunciare e raccontare cosa subiscono, gli uomini dell’arma hanno insistito, chiedendo di entrare in casa. Qui hanno trovato un panetto di hashish da un etto, della cocaina e tutto il necessario per confezionare la droga.

Inevitabile è scattato l’arresto per la coppia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *