Seguici su

Cronaca

Torino, autisti Gtt aggrediti da una coppia di minorenni

I ragazzini sono stati portati in commissariato per le formalità

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Aggressione, l’ennesima, ai danni di conducenti Gtt. Questa volta a farne le spese due autisti che, nel primo pomeriggio di ieri, sono stati aggrediti fisicamente e verbalmente da una coppia di minorenni in piazza Carducci.

I due ragazzini, di circa 15 o 16 anni, avevano cominciato a dare problemi già alla fermata di corso Vittorio sulla linea 18, in direzione piazzale Caio Mario. Una volta saliti sul bus, i due hanno cominciato a infastidire gli altri passeggeri, al punto da costringere uno di loro ad alzarsi per lasciare loro il posto libero.

Fino a darsi a effusioni molto passionali. Quando una donna interviene per placare i loro bollenti spiriti, i minorenni la aggrediscono con insulti di ogni genere. Una volta arrivati in piazza Carducci, è intervenuto l’autista del mezzo che, nel tentativo di calmare gli animi, è stato aggredito dai ragazzi con calci, pugni e persino sputi. Nonostante tutto, il conducente li convince con calma a scendere dall’autobus.

Ma ecco che le aggressioni si riversano su un altro autista Gtt, reo di non aver dato loro una sigaretta. Nel frattempo il primo conducente chiama la centrale Gtt, chiedendo soccorsi. Sul posto giunge subito la polizia che provvede ai controlli del caso, mentre l’autista Gtt va in commissariato a denunciare tutto.

I ragazzini, che si è scoperto essere appunto minorenni, sono stati portati in commissariato per le formalità. Qui si sono presentati i genitori che, scoprendo cosa è successo, hanno chiesto scusa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *