Cronaca
Incidente mortale a Verrua Savoia: 25enne perde la vita
La vittima è Ionut Roman, che viaggiava come passeggero insieme ad un amico
VERRUA SAVOIA – Un ragazzo di 25 anni è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera in frazione Siberia di Verrua Savoia.
La vittima è Ionut Roman, residente a Crescentino, in provincia di Vercelli. Viaggiava come passeggero a bordo di una Fiat Punto, che si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda ed è stata sbalzata contro un albero. Ionut Roman è stato subito trasportato d’urgenza all’ospedale di Chivasso, dove ha perso la vita poco tempo dopo. Il conducente, invece, anche lui 25enne, è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino ed è in buone condizioni di salute. Anche l’autista della seconda vettura, un 20enne residente a Villadeati, è rimasto illeso.
Secondo le prime ricostruzioni, la Punto stava viaggiando in direzione Brusasco, quando avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta. La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese