Alessandria
Il 40enne “Wazza”, di Casale Monferrato, è stato scambiato per un hater da Fedez in un video (ora oscurato)
L’origine della bufera: un utente di nome “Davidone” ha rubato l’immagine di Wazza e l’ha utilizzata per offendere Fedez
TORINO – Andrea Pollina, un 40enne di Casale Monferrato attivo sui social con il soprannome di “Wazza” o “Wazza Inter”, è finito al centro di una bufera mediatica che coinvolge Fedez e un terzo soggetto chiamato “Davidone”.
La storia
Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio (ospiti: David Parenzo e ilGabbrone), Fedez ha mostrato alla telecamera una foto, dicendo “questo è Davidone, un mio hater” (minutaggio 1h 04). L’immagine ritrae Andrea Pollina (“Wazza”), che tuttavia non ha niente a che fare con i presunti insulti rivolti a Fedez (e in particolare a suo figlio Leone). Al contrario, è stato il suddetto “Davidone” ad utilizzare il viso di “Wazza” per scrivere commenti offensivi su X. Il rapper tuttavia ha fatto confusione ed è scoppiata la polemica.
L’annuncio su X di Wazza: “mi muoverò nelle sedi opportune”
Il commento immediato di Wazza: “Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia. Come la mettiamo?”
Ieri, nel pomeriggio, il commentatore piemontese ha scritto su X: “C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa.”
La censura della puntata
Nelle ultime ore lo spezzone “incriminato” della puntata è stato oscurato. Pertanto non è più possibile avere una prova video (restano tuttavia gli screenshot) del fraintendimento.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese