Cronaca
Torino, la capogruppo di Fratelli d’Italia Verangela Marino aggredita al parco per alcune foto
A scatenare l’alterco, sfociato in aggressione fisica e verbale, alcune foto che Marino stava scattando
TORINO – La denuncia arriva direttamente dalla capogruppo di Fratelli d’Italia della Circoscrizione 6, Verangela Marino, aggredita giovedì mattina da alcune persone mentre si trovava nel parco di via Cigna.
A scatenare l’alterco, sfociato in aggressione fisica e verbale, alcune foto che Marino stava scattando per denunciare la realtà di questo parco pubblico di Torino, spesso teatro di violenze e alla mercè dei tossicodipendenti.
Questo il duro sfogo e la denuncia dell’esponente politica sui social:
Ieri mattina intorno alle 10:00 circa mi trovavo all’interno del parco di via Cigna a due passi da spazio 211 insieme ad alcuni residenti, per lasciare del materiale al centro incontro degli anziani.
A seguito di alcuni scatti all’interno del parco due individui, uno di origine centro africana e una donna probabilmente tossicodipendente, inizialmente si sono avvicinati con fare minaccioso, dopodiché l’uomo si è scagliato contro di me cercando di portarmi via il telefono, ma per fortuna senza riuscirvi, in quanto sono riuscita a reagire tempestivamente con l’aiuto dei due cittadini e purtroppo ho riportato una prognosi di 15 giorni con lesione al braccio destro e al collo.
Come capogruppo di Fratelli d’Italia continuo a non capire per quale motivo nonostante le innumerevoli segnalazioni effettuate circa questo parco pubblico, siamo dovuti arrivare ad una colluttazione con i frequentatori di questo parco, che da tempo lo hanno trasformato nel luogo dell’illegalità pensando di essere loro gli esclusivi proprietari dello stesso.
Mi sono state proferite parole alquanto discutibili come ti ammazzo, sei una p****** di m****, italiana di m**** ti faccio male, qui non devi venire, guardati le spalle prima o poi ti facciamo male, stai attenta.
La capogruppo di Fratelli d’Italia lancia anche una chiara accusa politica
Vorrei porre un piccolo quesito ai perbenisti di sinistra, coloro a cui da tanto fastidio la parola straniero. I quali recitano sempre la solita canzoncina falsa e ipocrita, utilizzando parole come comprensione, inclusione, tolleranza e rieducazione, mi piacerebbe chiedergli che cosa vogliano educare in questi animali con tutto il rispetto per gli amici a quattro zampe e mi piacerebbe ancor di più sapere qualora avessero toccato il proprio PADRE la propria FIGLIA o la propria MOGLIE se la loro reazione sarebbe stata la stessa, NE DUBITO.
Iniziate piuttosto ad occuparvi dei cittadini piuttosto che continuare a vivere nel vostro bel mondo fatato sognando progetti impossibili.
“Prima o poi ci riprenderemo i nostri quartieri”, conclude Verangela Marino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
gian raffaele FERRARI
14 Gennaio 2024 at 6:45
“Prima o poi ci riprenderemo i nostri quartieri”,dice Verangela Marinob(capogruppo di FdI).
Ma é possibile che la destra usi spesso le minacce,come questa,invece di collaborare senza il solito livore quando si rivolge alla sinistra?.
Anna Lia Guglielmiu
15 Gennaio 2024 at 15:30
invece di farne una polemica contro gli avversari politici, perché non presenta una regolare denuncia e un sollecito a chi si occupa della pubblica sicurezza?