Alessandria
Camion urta il piedritto sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: traffico bloccato
Al momento si segnalano otto chilometri di coda

GENOVA – Traffico paralizzato questo pomeriggio, martedì 9 gennaio, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce a causa di un incidente stradale: tra Masone e Ovada, direzione Alessandria, un camion ha urtato il piedritto in corrispondenza del cantiere all’interno della galleria Lagoscuro.
Al momento si segnalano otto chilometri di coda.
Spiega Autostrade: “Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il bivio con la A10 Genova-Savona e Ovada verso Gravellona Toce, si segnalano 8 km di coda, a seguito di un incidente risolto avvenuto al km 23 + 500, nel quale era rimasto coinvolto un camion. Ai soli veicoli leggeri consigliamo di uscire a Masone e rientrare in autostrada a Ovada dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze e per i camion diretti a Milano, consigliamo di percorrere la A7 Serravalle-Genova. Per Torino e Alessandria percorrere la diramazione di Novi Ligure, da cui sarà possibile proseguire sulla A26 in direzione Gravellona Toce. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia a monitorare la coda”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
