Sport
Torino-Napoli: 3-0. Ospite d’eccezione Antonio Conte mentre i tifosi azzurri contestano con fumogeni
Dopo la rete contestazione dei tifosi azzurri che lanciano dei fumogeni in campo
TORINO – Per il Toro vittoria show per tre a zero contro il Napoli.
Sanabria, Vlasic e Buongiorno mettono le ali ai granata. Il Toro porta a casa il nono clean sheet stagionale, confermandosi un carrarmato in casa: adesso sono 13 i punti conquistati nelle ultime cinque partite casalinghe.
Nel frattempo, fumogeni in campo
Di fronte all’ennesima sconfitta, la squadra azzurra per la prima volta è stata pesantemente contestata dalla tifoseria ospite, che ha invitato il presidente De Laurentiis a intervenire energicamente sul mercato (partita sospesa sul 3-0 per due minuti nella ripresa per lancio di fumogeni dal settore dei napoletani).
Sono ore molto delicate per il tecnico dei campani Walter Mazzarri, la cui posizione è al vaglio perché non ha invertito la rotta dopo essere subentrato a Garcia. Chissà se anche lo stesso Mazzarri non stia facendo valutazioni sul suo futuro.
Il -20 dall’Inter a fine andata è pesantissimo per i campioni d’Italia.
Sugli spalti dello stadio Olimpico Grande di Torino: Antonio Conte e Gian Piero Ventura
Nel frattempo, ospite d’eccezione sugli spalti dello stadio Olimpico Grande Torino, il vecchio tecnico dei bianconeri e dell’Inter, inquadrato sugli spalti durante la sfida tra i granata di Juric e i partenopei di Mazzarri, ad assistere al match per l’ultimo turno del girone d’andata in Serie A.
Oltre a Conte sugli spalti è presente anche il vecchio allenatore del Toro e della Nazionale Gian Piero Ventura.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese