Meteo
In Piemonte è finalmente arrivata un pò di pioggia! Le previsioni del fine settimana
Oggi pioggia, sabato cielo coperto, domenica pioggia debole
TORINO – Situazione in tempo reale: Secondo la rilevazione della stazione Meteo Torino Caselle alle ore 8:50, la situazione attuale è caratterizzata da deboli piogge o rovesci, con una temperatura di 5°C. Venti deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 9km/h.
L’ultima segnalazione arrivata dai nostri utenti alle ore 9:01 riporta pioggia o rovesci anche intensi e una temperatura di 7°C.
La rilevazione radar più vicina delle ore 8:50 segnala precipitazioni consistenti con intensità 3 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da rovesci di pioggia, con una temperatura di 4°C. Venti deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 5 e 10km/h.
Venerdì 5 Gennaio: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 5°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 1 sarà di 3°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1170m alle ore 14 e la quota neve minima sarà 800m alle ore 14. I venti saranno deboli provenienti da Nord-Nord-Est. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 22.
Sabato 6 Gennaio: generali condizioni di nuvolosità compatta. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 10°C, la minima di 3°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest.
Domenica 7 Gennaio: giornata caratterizzata da veloci piovaschi, temperature comprese tra 5 e 7°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo coperto al mattino, fenomeni a carattere di pioggia debole al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 7°C, la minima di 5°C alle ore 8, lo zero termico più basso si attesterà a 1410m alle ore 4 e la quota neve più bassa, 1270m, alle ore 23. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Ovest, per il resto della giornata deboli.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
Vittorio Tatti
5 Gennaio 2024 at 14:38
Un po’.