Seguici su

Cronaca

Ex titolari di locale per lap dance di Torino condannati per sfruttamento della prostituzione

L’indagine si è ora allargata ad altri storici locali di Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Lo spettacolo di lap dance non era l’unico servizio offerto dal Crazy Love di viai Galliari a Torino. Gli ex titolari del locale di San Salvario (che ora ha cambiato gestione) sono stati condannati per sfruttamento della prostiotuzione.

Lui, 49 anni,  ha patteggiato una pena di tre anni e 800 euro di multa. Lei, 30 anni dovrà scontare due anni e pagare 300 euro di multa. L’inchiesta è stata coordinata dal pm Paolo Scafi, che ora ha allargato l’indagine con una serie di controlli negli altri locali simili a Torino. Verifiche sono state effettuate allo storico Samara e al Miami Torino.

Al Crazy Love è invece ormai accertata la prostituzione di almeno 15 ragazze, giovanissime. Anche perchè gli incontri a base di sesso erano ripresi dagli stessi ex titolari, che avevano installato segretamente delle telecamere per controllare che le ragazze non intascassero le mance.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *